Il Mattino – Rinnovo Kvara, primi passi per la fumata bianca: la svolta

Il Mattino si è soffermato sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. La dirigenza azzurra ha incontrato Mamuka Jugeli, agente del georgiano, nella giornata di lunedì, a Napoli, in un noto albergo del centro. Si è trattato solo di un incontro di apertura, con il Napoli che vorrebbe prolungare la scadenza del contratto, attualmente ferma al 2027, ma per farlo Jugeli chiede un cospicuo aumento dell’ingaggio. Le basi per la fumata bianca sono state gettate e l’accordo dovrebbe concretizzarsi nel mese di ottobre. L’agente potrebbe rimodulare la richiesta, arrivando a sei milioni di euro a stagione. Il rinnovo di Kvara sembra ormai imminente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.