Il Mattino – Napoli, pronte multe e possibile azione legale per danni ai diritti d’immagine ai giocatori

Cosa accadrà ai calciatori dopo l’ammutinamento post Salisburgo? A quanto pare, De Laurentiis è intenzionato ad applicare le sanzioni ai suoi calciatori. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il presidente del Napoli è negli Stati Uniti ed è in contatto con l’ufficio legale per le multe. In questi giorni, si legge, il club farà partire il procedimento per sanzionare gli azzurri: il minimo è del 5%, il massimo del 25% lordo dello stipendio di ogni singolo calciatore. Il quotidiano ricorda che c’è tempo fino al 25 novembre per presentare la richiesta di sanzione. Non solo: il Napoli sta valutando anche la possibilità di rivalersi con un’azione legale per i danni legati ai diritti d’immagine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.