Non sarà sold out, a meno che non ci sia una impennata in questi due giorni, ma i mini-abbonamenti venduti sono quasi 25mila, con preferenza per le curve. Un successone – scrive Il Mattino -, l’iniziativa del Napoli, coordinata dall’head of operation Alessandro Formisano e che conferma il grande legame dei tifosi con la squadra. In queste ore, le previsioni parlano di almeno altri 20mila persone pronte a correre nei vari punti vendita per assicurarsi un posto allo stadio per il big match con i Reds di Klopp che comandano la classifica della Premier.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro