Il Mattino – Polemiche Inter-Napoli, Conte rischia il deferimento: le ultime

Secondo Il Mattino, è molto probabile che nelle prossime ore arrivi il deferimento per Antonio Conte, allenatore del Napoli, per le sue parole dopo la gara contro l’Inter: “L’allenatore del Napoli Antonio Conte considera il rigore concesso una cattiveria ed è convinto che sia solo la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Quando ha sentito gli audio tra arbitro e Var si è ancor di più imbufalito. Conte ha un timore. Fiuta l’aria, sente puzza di bruciato: vuole che cambi il clima attorno al Napoli e alla lotta per il vertice. È da inizio stagione che avverte cose che non gli vanno giù e ha sparato le sue “bordate” appena ha capito che non si poteva più farne a meno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.