Il Mattino – Osimhen, pagamento dilazionato fino al 2023: le cifre dell’affare

Inserito anche il cartellino di Karnezis nella trattativa

L’ufficialità del passaggio di Victor Osimhen al Napoli è questione di ore. Intanto, l’edizione odierna de Il Mattino descrive quelle che sono le reali cifre dell’affare: “Oggi tutte le formalità di rito verranno completate e arriveranno le firme al contratto prima di Gérard Lopez, patron del Lille, e poi di Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli.

L’affare è fatto e l’annuncio sarà oggi. Insomma, alla fine Osimhen ha mantenuto la parola data a Rino Gattuso nel corso della cena a casa sua, a Posillipo. Con il Lille il più grande investimento dell’era De Laurentiis.

Non gli 80 milioni di cui parlano in Francia, ma poco più di 55 milioni (con pagamenti dilazionati fino al 2023). A cui va aggiunto anche il cartellino di Karnezis: l’ex Udinese ha dato il suo assenso al passaggio di Ligue 1″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.