Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Nulla di grave per Albiol, a Bergamo ci sarà: da valutare le condizioni di Verdi

Il rientro dell'ex Bologna potrebbe slittare all'anno nuovo

Una leggera distorsione alla caviglia per Albiol, nulla di grave per il difensore spagnolo. Ieri mattina a Castel Volturno ha svolto terapie e un lavoro di scarico dopo i 45 minuti giocati contro la Stella Rossa: l’ex difensore del Real Madrid è stato costretto ad uscire nell’intervallo per un infortunio alla caviglia. Sensazioni positive quindi per un suo recupero per la trasferta contro l’Atalanta, in programma lunedì sera Bergamo. La presenza del difensore spagnolo al centro della difesa è fondamentale per gli equilibri del reparto.
Stop assoluto di una settimana per Simone Verdi dopo la distorsione alla caviglia rimedita in allenamento a Castel Volturno. L’attaccante è rimasto a Bologna dove ha cominciato le cure, atteso nei prossimi giorni per ricominciare il protocollo di recupero prima di potersi riaggregare alla squadra. Da verificare la data del suo rientro che rischia nella peggiore delle ipotesi di slittare all’anno nuovo e in quella migliore di avvenire in prossimità dei turni natalizi di campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.