Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, scelte obbligate per Gattuso: col Granada possibilità per Lobotka ed Elmas dal 1′

Le numerose assenze costringono il tecnico azzurro a un undici titolare estremamente forzato

Si avvicina il rientro nelle competizioni europee per il Napoli, che tra due giorni sarà ospite del Granada per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Percorso alla sfida che è estremamente complicato per la squadra azzurra, che si ritrova con ben otto indisponibili. Di conseguenza, Gennaro Gattuso dovrà ricorrere a una formazione obbligata in vista della trasferta al Nuevo Estadio de Los Carmenes di giovedì.

In porta spazio a Meret, riconfermata la difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo, un’opzione dal primo minuto può essere quella di Fabian Ruiz. Gli altri quattro centrocampisti a disposizione sono Bakayoko, Zielinski, Elmas Lobotka ed è probabile che questi ultimi due abbiano spazio dall’inizio. In attacco, Politano Insigne sono i due esterni disponibili, punta centrale Osimhen, che partita dopo partita sta tornando in condizione, e Petagna, il quale resta però da valutare perché ieri non è apparso al meglio in allenamento. A riportarlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.