Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli in silenzio stampa fino a fine stagione: De Laurentiis non ha cambiato idea

Anche ieri all'Olimpico il "rito": saluto ai calciatori e tweet di complimenti a fine gara

Il Napoli è in netta ripresa e il clima infuocato sembra ormai un lontano ricordo. Ciononostante, scrive oggi Il Mattino, il silenzio stampa non verrà interrotto. Anzi, proseguirà fino a fine stagione: “Il tecnico ha una voglia matta, dopo questa vittoria, di raccontare, spiegare. Non può farlo. De Laurentiis non ha cambiato idea, nonostante anche lui sia tornato sereno, persino felice e il rapporto tra il patron e il tecnico è divenuto, semplicemente, normale.

Ma De Laurentiis ha mostrato prima della gara il suo umore, ha voluto ripetere quello che ormai è una specie di rito. Ha incontrato i calciatori, li ha salutati senza chissà quale discorso. Poi, però, è andato via prima, perché il freddo era pungente. Alla fine ha inviato messaggi a tutti, perché è questa una vittoria che lascia il segno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.