Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, è boom per il monte ingaggi: allarme Fair Play, gli azzurri non possono andare oltre il 70 % del fatturato

Anche in casa azzurra c'è preoccupazione per il bilancio

L’edizione odierna del Mattino fa i conti in casa Napoli. Negli ultimi mesi gli azzurri hanno rinnovato diversi contratti, partendo da Insigne sino a Kalidou Koulibaly, passato addirittura a 6 milioni di euro più bonus.

Nei prossimi mesi verrà probabilmente ritoccato il contratto a diversi giocatori: da Zielinski e Milik ad Allan fino allo spagnolo Fabian, sono diversi i giocatori in odor di rinnovo ed il Napoli potrebbe cosi raggiungere un monte ingaggi di circa 130 milioni di euro. Visto che l’Uefa ed il Fair Play finanziario impongono che il monte ingaggi non superi il 70 % del fatturato la situazione in casa Napoli risulta più difficile degli ultimi anni (Ricordiamo che il fatturato del Napoli è di circa 180 milioni).

Il quotidiano sottolinea come le ultime cessioni azzurre, in particolare quella di Verdi, siano state fondamentali per il club partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.