Napoli, asse bollente Osi-Psg- L’affare si puo’ chiudere entro 24 ore.
Quando tutto sembrava ristagnare, ecco il colpo di scena. Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento al Paris Saint Germain. E’ questa la notizia di calciomercato che riguarda la SSC Napoli riportata dall’edizione oggi in edicola del quotidiano Il Mattino, che fa il punto della situazione in merito al futuro dell’attaccante nigeriano che è ormai prossimo a lasciare il Napoli dopo 4 anni.
Gli indizi che si stanno susseguendo nel ritiro a Dimaro degli azzurri danno sempre più credito alle continue voci che vogliono il giocatore vicinissimo al club parigino. Il quotidiano riporta che nelle ultimissime ore c’è stata un’accelerata decisiva tra il Napoli e il PSG, con un contatto diretto tra Aurelio De Laurentiis e Nasser Al Khelaifi. Il patron azzurro non vuole l’inserimento di contropartite tecniche nella trattativa e il PSG sembra aver accettato le condizioni poste dal presidente del Napoli, ed è inoltre pronto ad offrire al nigeriano un ricco contratto da 12 milioni di euro netti a stagione.
Se il Napoli dovesse autorizzare, come sembra, il giocatore a volare in direzione Parigi tra oggi e domani, la telenovela Osimhen verrà una volta per tutte chiusa. Con nessuno sconto sulla clausola da 130 milioni di euro, come impartito da De Laurentiis.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro