Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, attenzione al match tra Italia e Turchia: Celik nel mirino di Giuntoli

Napoli sulle tracce del laterale turco

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, il Napoli avrà gli occhi puntati sul match di stasera tra Italia e Turchia. Nonostante l’inizio degli Europei, Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti saranno pur sempre a lavoro. Il tecnico e il ds azzurro infatti, seguiranno con molta attenzione la prestazione del terzino destro turco Zebi Celik. Il giocatore in forza al Lille, campione di Francia, ha una valutazione di 20 milioni. Sul turco la concorrenza è alta con Roma, Arsenal e Tottenham sulle tracce del laterale turco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.