Il Mattino – Napoli, ADL sempre più vicino alla squadra: festa negli spogliatoi dopo il match

E' grande festa negli spogliatoi dopo la vittoria sull'Udinese

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul bel gesto del patron azzurro dopo la grande vittoria ai danni del suo Napoli ai danni dell’Udinese. Al di là del post pubblicato su twitter, in cui ha esternato tutta la sua fiducia nei confronti dei suoi uomini, al termine della partita si è precipitato negli spogliatoi. Il presidente era arrivato ddi corsa da Milano pur di seguire la sua squadra da vicino e per incitarla prima dell’inizio del match. “Champions, Champions, Champions… Dobbiamo andare in Champions” Questo il suo grido di battaglia, a cui gli azzurri hanno risposto presente. Alla fine del match De Laurentiis ha preso parte anche alla ola con Insigne e i compagni, dando prova dell’ennesimo gesto di vicinanza alla squadra e che ormai i disguidi avuti nella scorsa stagione fanno solo parte del passato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.