Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, ADL pronto ad un rivoluzione economica: nessuno sarà incedibile

Ecco il nuovo piano tecnico ed economico del patron azzurro in vista della prossima stagione

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis nell’intervista di ieri ha lasciato trapelare che nessun giocatore del Napoli è intoccabile. Con l’avvento della pandemia, che a sua volta ha portato un grave crisi economica, c’è bisogno di un ridimensionamento del bilancio del club. Secondo il quotidiano a farne le spese potrebbero essere i giocatori più pagati come Lozano, Mertens, Manolas, Koulibaly e lo stesso Osimhen.

Sarà quindi una rivoluzione tecnica, ma soprattutto economica. Le scelte di ADL e suo viglio Edoardo verranno fatte proprio in base alle nuove esigenze. Non solo nessuno non sarà più intoccabile, ma anche le scelte sul mercato saranno ponderate. Inoltre ogni scelta che verrà fatta sul mercato andrà preceduto da significativo taglio di spesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.