Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, ADL pensa all’autoproduzione delle maglie nella prossima stagione: le ultime

ADL deciso a portare avanti l'ipotesi di autoproduzione delle maglie

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull’intenzione di Aurelio De Laurentiis di autoprodurre le maglie del Napoli in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano, a fine anno terminerà il contratto con il gruppo BasicNet, e di conseguenza la partenership con Kappa. Una collaborazione durata sei stagioni che ha portato nelle casse del Napoli ben 8 milioni a stagione. Il patron azzurro ha sempre snobbato le offerte dalle grandi multinazionali per tenere per sè una parte delle prerogative commerciali, che non tutti i marchi lasciano facilmente. Ecco perchè ADL tiene ad stringere accordi con chi possa accontentare solo le sue richieste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.