Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, ADL non apre alla cessione: club valutato 900 mln

Spifferi inglesi, ma Aurelio De Laurentiis non pare intenzionato a cedere il Napoli. Secondo quanto riferito da Il Mattino, nonostante le notizie arrivate dall’Inghilterra relative a un’offerta da 560 milioni della famiglia Al-Thani, non sarebbe arrivata alcuna apertura da parte di ADL. Che, nel caso, valuterebbe la società azzurra molto di più: attorno ai 900 milioni. Nei mesi scorsi, comunque, lo stesso De Laurentiis ha dato il via a una serie di accordi di sponsorizzazione con il Qatar Investment Authority, che fa capo sempre alla famiglia dell’attuale emiro qatariota (e infatti i rapporti sono nati nell’ambito della trattativa che avrebbe dovuto portare Allan al PSG). Se da queste collaborazioni nascerà l’opportunità di una vera e propria trattativa, lo dirà soltanto il tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.