Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, ADL deciso a ridurre il tetto ingaggi: possibile taglio di stipendio al capitano

ADL si prepara alla prossima stagione

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla situazione in casa Napoli legata ai rinnovi. In vista della prossima stagione, il club azzurro a causa di una nuova regola dovrà abbattere i costi di ingaggio. Dagli attuali 110 milioni si dovrà passare a 80 milioni. Il prezzo più alto probabilmente lo pagherà il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, con il quale sarà difficile trovare un accordo sugli attuali 9 milioni lordi annuali. Quando il suo agente,Vincenzo Pisacane ,avrà il suo incontro con il presidente, molto probabilmente al termine della stagione, si potrà capire fino a dove il club potrà spingersi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.