Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Milik, Ramadani intermediario tra Napoli e Juventus: proverà ad avvicinare le parti

Ovviamente questo senza che Milik lasci il suo attuale agente, cioè David Pantak

Secondo quanto riportato da Il Mattino, si continua a parlare del possibile trasferimento di Arkadiusz Milik alla Juventus. Il mercato non offre molto altre alternative ai bianconeri, che stanno maturando la consapevolezza che staccare un assegno da 30 milioni potrebbe rappresentare un’esigenza importante. I bianconeri continuano a proporre uno scambio con Bernardeschi. In tal senso, comunque, sarà fondamentale la mediazione del noto agente Fali Ramadani, che proverà ad avvicinare le parti.

Ovviamente questo senza che Milik lasci il suo attuale agente, cioè David Pantak. Sullo sfondo per il Napoli restano anche altre due questioni di calciomercato, ovvero quelle che riguardano Cengiz Under della Roma e Luka Romero del Maiorca. Per quanto riguarda quest’ultimo il Napoli si è iscritto all’asta internazionale, visto che il giovane talento argentino è molto seguito in tutta Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.