Il Mattino – Milik-Bernardeschi, il cambio agente del bianconero apre allo scambio: la situazione

Juventus e Napoli potrebbero accettare un nuovo scambio

Arkadiusz Milik vuole solo la Juventus ed i bianconeri e il Napoli lavorano per chiudere in anticipo questa trattativa.

A Gennaro Gattuso piace molto Federico Bernardeschi e l’esterno della Juve, reduce da alcune annate deludenti in bianconero, potrebbe rilanciarsi sotto il Vesuvio. Recentemente il giocatore ha cambiato agente e questa situazione può favorire un addio: Bernardeschi è in scadenza 2022 e prossimamente parlerà del rinnovo o di un eventuale cessione. L’unico nodo per il giocatore riguarda la questione diritti d’immagine, ma nel caso si risolve questa situazione l’ipotesi scambio tra i due appare come la più probabile.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.