Il Mattino – Mertens ha detto no ad un’offerta dall’USA: vuole ancora un anno al Napoli

La volonta del belga

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio a Dries Mertens, in attesa di cominciare la riabilitazione dopo l’intervento alla spalla a cui si è sottoposto. Intanto ha rifiutato offerte provenienti dagli Stati Uniti d’America. Il belga ha mostrato interesse e volontà nel restare a Napoli un altro anno.

Mertens vuole restare a Napoli. Il belga ha parlato con gli intermediari statunitensi e pensa di dover dare ancora spazio al club azzurro prima di tentare la parentesi straniera. Ancora niente riabilitazione per il numero 14 del Napoli. Incertezza sul luogo in cui la svolgerà, se in Belgio oppure proprio a Napoli. Attenzione anche a Ghoulam, che proprio in questi giorni, a Castel Volturno, non si è fermato un attimo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.