Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens, c’è la data del possibile rientro: il belga spinge per tornare

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione relativamente alle condizioni di Dries Mertens. L’attaccante azzurro, sottoposto a un intervento di stabilizzazione della spalla il 5 luglio scorso, è ansioso di tornare e dare il suo contributo. E, a detta del quotidiano, c’è la data del suo possibile rientro: “L’ultimo controllo giovedì. La spalla sta bene, le valutazioni rinviano la guarigione completa alla fine della prossima settimana, l’ultima diagnosi prevede che tra una ventina di giorni Dries Mertens potrà tornare tra i convocati.

Insomma, se volete fissare una data per il suo rientro segnatevi Napoli-Cagliari del 26 settembre. Forse un azzardo, ma Dries spinge per tornare presto perché davvero questo pozzo nero dei giorni tutti uguali e nemici non vede l’ora di metterselo alle spalle. Anche perché sa che questo potrebbe essere il suo ultimo anno a Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.