Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Meret, in giornata gli esami per stabilirne l’entità: le ultime

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato costretto al cambio durante il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus a causa di un infortunio muscolare. Come riporta Il Mattino, già in giornata sono previsti gli esami strumentali per stabilirne l’entità e gli eventuali tempi di recupero: “Il portiere friulano ha accusato un risentimento all’adduttore della gamba sinistra alla prima uscita nella propria area piccola. Il numero uno azzurro ha stretto i denti, ha provato a tenere botta e lo ha fatto per quasi una ventina di minuti. Poi però è stato costretto ad alzare bandiera bianca (oggi i primi esami diagnostici che stabiliranno la prognosi dell’infortunio) ed la suo posto ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia del Napoli, Elia Caprile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.