Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mazzarri non è in discussione, ma bisogna iniziare a fare risultati

Il Mattino ha fatto il punto sulla posizione e sul futuro di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli: “Rimane sott’acqua invece il buon Walterone, cui la sconfitta ha portato altre ventate gelide: già ha un contratto a termine di soli sei mesi. Il suo futuro immediato non è in discussione, ma fino a quando? Al momento non ci sono notizie di esoneri imminenti, perché De Laurentiis ci penserà mille volte prima di arrivare a una simile decisione, ma è chiaro che le sconfitte pre-natalizie non sono un viatico per la serenità. E Mazzarri non è un allenatore di cartone. Anche perché ci sono 50mila spettatori venerdì pomeriggio al Maradona: dunque, una doppia responsabilità. Per tutti. Con il Monza è necessario inviare segnali: perdere altro terreno sottrarrebbe autostima, dunque energie mentali, che a volte sono tutto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.