Il Mattino – Maksimovic, destino entro 72 ore. Servono 28 milioni

Si continuano a seguire anche Criscito e Zaza

Come riporta Il Mattino l’ultimo “sì” di Maksimovic è arrivato ieri a pranzo, quando l’agente Ramadani ha sentito Giuntoli dicendo che non ci sono alternative al Napoli. Il Torino venderebbe il difensore anche al West Ham o al Chelsea, ma l’apertura di Petrachi, che ha invitato il Napoli ad alzare l’offerta magari fino a 28 milioni di euro, lascia sperare. Il Napoli è in pole per il giocatore, è la società pronta a staccare l’assegno più alto, è pronto a lasciare una percentuale sulla rivendita e il calciatore desidera solo il Napoli. Cairo non vorrebbe darlo al “nemico” De Laurentiis, Maksimovic è ancora in Serbia e sono previsti nuovi contatti, un nuovo summit tra stasera e domani che entro 48-72 ore darà maggiori certezze sul destino di Maksimovic. Oggi è atteso l’annuncio del colpo Diawara e venerdì quello di Rog, prima di chiudere il mercato col difensore centrale e magari con un rimpiazzo di Strinic: Criscito è il preferito e D’Amico, il suo agente, ha fatto capire che lo Zenit lo cederebbe in prestito. Oltre a Simone Zaza, che il Napoli continua a seguire.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.