Il Mattino – Juventus-Napoli, la difesa al lavoro per martedì: ecco le possibili motivazioni

Parla così il quotidiano

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sul ricorso del Napoli sul 3-0 a tavolino subito contro la Juventus.

L’avvocato Grassano, con l’aiuto stavolta del nuovo avvocato Napoli Enrico Lubrano, proverà martedì a fare valere i diritti del club partenopeo.

Il punto chiave che vogliono sottolineare gli avvocati azzurri è che il provvedimento del 4 Ottobre aveva carattere solo confirmativo e che il provvedimento vietava al Napoli di muoversi in quanto atto di forza maggiore. Oltre ciò il provvedimento del Giudice Sportivo riguardo una condotta in malafede del Napoli non avrebbe una minima prova.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.