Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Juventus-Napoli il 7 aprile, decisiva telefonata tra Agnelli e De Laurentiis: i retroscena dell’accordo

È ufficiale: Juventus-Napoli si giocherà mercoledì 7 aprile alle 18.45. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, nella giornata di ieri si sono sentiti al telefono i due presidenti De Laurentiis e Agnelli che si sono accordati per questa data che va bene ad entrambe le società.

Il Mattino motiva le ragioni che hanno spinto il club azzurro a tendere la mano a quello bianconero per lo slittamento del recupero: “Il Napoli eviterà il trittico terribile di tre trasferte in una settimana e la Juve avrò modo così di non giocare tre partite ravvicinate subito dopo la bruciante eliminazione in Champions League con il Porto. Questo era fin dal primo momento l’obiettivo del Napoli che ebbe un pour parler con la Lega subito dopo l’eliminazione in Europa League del 25 febbraio contro il Granada chiedendo se fosse possibile giocare più avanti il match con la Juve e non il 17 marzo che rappresentava la prima data utile per poter fissare la partita. L’eliminazione di martedì sera in Champions della squadra di Pirlo ad opera del Porto ha aperto un altro scenario e così ieri i due club si sono accordati sulla nuova data poi disposto dalla Lega.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.