Il Mattino – James Rodriguez ha detto si al Napoli. Prima offerta rifiutata dal Real, ma ci sono buone sensazioni sull’esito della trattativa

Il colombiano sarebbe la prima scelta del tecnico

Il Napoli va all’attacco per James Rodriguez. Il talento colombiano piace tantissimo a Carlo Ancelotti, che, già l’ha allenato in passato, e l’edizione odierna del Mattino ha raccontato la situazione della trattativa.

Gli azzurri sarebbero favoriti dal Decreto crescita ed il talento di proprietà Real Madrid arriverebbe con un ingaggio da 7 milioni annui che peserebbero al club circa 9 milioni lordi. La prima offerta del Napoli è di un prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro, il Real ha rifiutato perché vorrebbe monetizzare subito, ma ci sono buone sensazioni riguardo la riuscita della trattativa. A breve infatti gli azzurri sono pronti ad un rilancio.

Napoli ha già avuto l’approvazione della città da parte dell’ex moglie del calciatore Daniela (sorella di Ospina) e sopratutto di sua figlia, parere molto importante per il campione colombiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.