Il Mattino – Insigne sogna la Liga: il Napoli vuole concretizzare subito, servono 90 milioni. E poi tutto su Lozano

Senza sbloccare l’affare Insigne resta in stand by anche Lozano

Incontro a Montecarlo ieri sera tra il ds del Napoli Cristiano Giuntoli e il procuratore Mino Raiola. All’ordine del giorno c’era l’affare Kostas Manolas da concludere e se non ci saranno intoppi nelle prossime ore arriveranno le firme. Ma non è l’unico affare in programma con Raiola, procuratore sia di Lorenzo Insigne che di Hirving Lozano. L’edizione odierna del Mattino si concentra sul capitano del Napoli e scrive: sul tavolo c’è  “una specie di aut aut per Insigne ovvero se c’è un’offerta che venga concretizzata adesso. Lui, Lorenzo, sogna la Liga: ma le offerte dell’Atletico Madrid sono ancora troppo timide”. Il quotidiano spiega come senza sbloccare l’affare Insigne resta in stand by anche Lozano. “Il Napoli – si legge ancora sul quotidiano – con Raiola è stato chiarissimo: non ci sarà alcun rinnovo per Insigne reduce, peraltro, da una stagione non certo brillante. E il prezzo del cartellino è di 90 milioni”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.