Il Mattino – Insigne, Raiola mette pressione a De Laurentiis: senza cessione, si punta all’adeguamento di contratto

100 milioni la richiesta di De Laurentiis che spaventa i club interessati

Novità interessanti sul futuro di Lorenzo Insigne dall’edizione odierna de Il MattinoMino Raiola, dopo qualche telefonata, vedrà di persona Aurelio De Laurentiis la prossima settimana per cominciare a chiarire la situazione in vista della prossima stagione. Ancora non c’è chi è disposto a far follie per acquistarle il numero 24, anche perché a spaventare le pretendenti c’è il patron azzurro, con cui è storicamente complicato portare a compimento buoni affari.

SCONTO – Cento milioni di euro. E’ questa la richiesta della proprietà partenopea, che non ha bisogno di vendere il suo capitano e proprio per questo non abbassa le pretese. E’ per questo che – si legge sul quotidiano – l’agente italo-olandese ha l’esigenza di avere uno sconto perché sa che a quelle cifre nessuno si avvicinerà al suo assistito. Ma, se De Laurentiis non dovesse accettare di abbassare il prezzo, dall’entourage di Lorenzo chiederanno un adeguamento contrattuale, anche minimo e quindi simbolico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.