Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne non avverte più dolore, ma niente forzature: si pensa al ritorno col Benevento

Ieri il capitano azzurro ha ricominciato a lavorare col resto del gruppo

Lavora intensamente Lorenzo Insigne per tornare a pieno regime dopo l’infortunio al bicipite femorale rimediato contro il Genoa. Ieri il capitano azzurro è tornato a lavorare con il resto del gruppo, il dolore sta pian piano svanendo.

Nessuna forzatura, però, per il rientro in campo, come scrive oggi Il Mattino: “Anche se la possibilità di vederlo in campo sabato pomeriggio sono praticamente zero, comincia ad allenarsi Lorenzo Insigne: sotto la pioggia, ha svolto la prima seduta sul campo con il pallone. 

Il capitano non avverte più problemi al bicipite femorale sinistro ma lo staff medico non intende forzare perché la lesione di primo grado ha ancora bisogno di tempo per ripararsi. In questo momento, l’obiettivo è rivederlo in campo nel derby con il Benevento ma tutto dipende anche dalla risposta fisica di Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.