Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne ci sarà contro l’Arsenal: salterà due partite, ecco la data del rientro

Chiriches fuori 3 settimane, Diawara invece tornerà a maggio

Tre settimane di stop per Lorenzo Insigne, come comunicato ieri dal Napoli, ma la trasferta di Londra per i quarti di finale d’Europa League con l’Arsenal non è a rischio. Ad annunciarlo è Il Mattino, secondo cui il capitano azzurro salterà Udinese e Roma, ma si proverà già ad averlo in campo per il turno infrasettimanale del 3 aprile contro l’Empoli. Di conseguenza il numero 24 salterebbe soltanto due partite, considerata anche la sosta in cui resterà a riposo perché fuori (causa infortunio) dalle convocazioni di Roberto Mancini.

Discorso diverso invece per Amadou Diawara e Vlad Chiriches. Il primo è quello che è andato peggio tra i tre infortunati azzurri e, probabilmente, per rivederlo sul terreno di gioco bisognerà aspettare maggio. Il difensore romeno, invece, proprio come Insigne resterà ai box per tre settimane, ma non è da escludere che i tempi di recupero si allunghino un po’ per il tipo di infortunio rimediato (distrazione al bicipite della coscia sinistra) e per il fatto che era da poco rientrato da un infortunio ben più grave al legamento. Loro due nel primo match contro l’Arsenal non ci saranno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.