Il Mattino – Insigne, c’è l’interesse dell’Atletico Madrid: il calciatore affascinato dal progetto Raiola

Ancelotti non vorrebbe cedere il talento di Frattamaggiore

Lorenzo Insignenon ha chiuso le porte ad una cessione, dicendo che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile sarebbe presa in considerazione. Parole che hanno suscitato la rabbia dei tifosi, come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, che non giustifica quanto detto dal capitano azzurro in un momento così importante, soprattutto perché il suo contratto è stato rinnovato appena due anni fa: Non è una questione di bandiera ma di impegni siglati, appena due anni fa, proprio di questi tempi: lasciare aperto uno spiraglio sulla sua partenza, è normale che scateni la rabbia dei tifosi”.  Su di lui c’è l’interesse dell’Atletico Madrid, che non si spinge più in là dei 50 milioni di euro. Nessuno è ancora pronto a fare follie per Insigne. E a Carlo Ancelotti va bene così, visto che non vorrebbe cederlo per nessun prezzo, neanche gli 80-100 milioni che chiede De Laurentiis. E non è da escludere che dietro le parole di Lorenzo non ci sia altro che la volontà di Raiola di ottenere un nuovo prolungamento contrattuale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.