Il Mattino – Il Napoli non si priverà di Allan per meno di 100 milioni: ed intanto si punta Barella

I parigini sono pronti ad offrirgli 8 milioni a stagione

Il Napoli ha declinato la prima proposta per Allan, ma Nasser Al-Kheaifi sposterà l’asticella quasi a quota 90mln di euro. ADL è a Los Angeles per un progetto cinematografico, ma da sabato sera sarà in Italia e le idee sembrano chiare: il brasiliano non lo vendiamo, a meno di una cifra superiore ai 100mln di euro. Anche perché, nonostante la volontà di tenere il giocatore, il club sa che un ingaggio di 8mln di euro a stagione il Napoli non potrebbe pareggiarlo. Parallelamente si lavora ad un sostituto è il primo nome è quello di Nicolò Barella: Giuntoli ha un filo diretto con l’agente da ottobre ed al momento l’offerta azzurra è la migliore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.