Il Mattino – Donnarumma protagonista a fine match, il portiere infuriato con un membro della panchina azzurra

Ancora una volta è il portiere protagonista

Ancora una volta è Gianluigi Donnarumma a rendersi protagonista contro il Napoli. Dopo le polemiche in passato per le parole allo zio (Donnarumma è campano), anche questa volta al termine del match il portiere rossonero è stato protagonista di un’accesa discussione.

Come riporta Il Mattino il suo labbiale ‘Siete una banda’, riferito al Napoli, era un messaggio ad un membro della panchina azzurra e per stemperare i toni ci ha pensato Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e grande amico del portiere. I due a fine gara si sono anche fatti un selfie social.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.