Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Diritti tv, il nuovo accordo per De Laurentiis porterà alla morte della Serie A

Il Mattino si è soffermato sulla reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in merito all’accordo sui diritti tv della Serie A: “L’accordo è stato siglato per una cifra pari a 900 milioni di euro, con il voto favorevole di 17 squadre del principale campionato italiano. A guidare il fronte del no c’è anche il Napoli di De Laurentiis, seguito dalla Salernitana di Iervolino e dal Cagliari di Giulini. De Laurentiis ha usato parole forti per descrivere la situazione, che a suo giudizio porterà il calcio verso la morte. Il patron del Napoli infatti è fermamente convinto che questa scelta verrà pagata a caro prezzo da tutto il movimento calcistico. Per De Laurentiis, DAZN e Sky non sono abbastanza competenti e per questo motivo non fanno il bene del calcio italiano”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.