Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Comune pronto a chiedere il 10 % degli incassi al San Paolo, si pensa addirittura di togliere lo stadio agli azzurri

Continua una vera e propria guerra tra il Napoli ed il Comune

E’ una guerra senza esclusione di colpi quella che sta proseguendo tra il Comune di Napoli e la società azzurra, guidata dal patron Aurelio De Laurentiis. Come riporta Il Mattino, dopo le accuse della società azzurra per la situazione tornelli e la richiesta del Napoli di 2,5 milioni di euro il Comune è pronto a richiedere il 10 % degli incassi di ogni gara disputata al San Paolo, a partire dal match di ieri sera contro il Milan.

Lo ricordò con queste parole lo stesso assessore allo Sport Ciro Borriello:

“Per Napoli-Real incassò 4mln, senza convenzione avrebbe dovuto darci 400mila euro”.

E proprio dalle gare di Champions potrebbero arrivare i maggiori incassi per il Comune, che, in casi estremi, potrebbe addirittura non dare il via libera alla squadra per l’utilizzo del San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.