Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Callejon e Mertens ad un bivio: potrebbero partire a fine stagione

Si cerca l'intesa per il rinnovo dei contratti

Non è ancora tempo di mercato, è ovvio, ma in casa Napoli già si lavora anche per quanto concerne le situazioni legate ad alcuni rinnovi. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, sul piatto ci sono i contratti di Mertens e Callejon, entrambi con scadenza 2020. Per il belga si lavora già al rinnovo (c’è stata già una chiacchierata dopo Samp-Napoli), anche perchè si valuterebbe la cessione a giugno in caso di mancata firma entro l’estate. Si parla di un solo anno di allungamento del rapporto. Anche su Calleti si è ad un bivio: nonostante l’età non sono arrivati segnali di cedimento fisico dallo spagnolo, ed ecco perchè a breve dovrebbe esserci un incontro tra l’agente Quilon e la società partenopea per il prolungamento del contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.