Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Al via il dopo Allegri, la Juve tenta Sarri

C'è chi giura che un primo contatto con l'entourage di Sarri ci sia stato

La questione che più di tutte tiene banco adesso è quella legata al successore di Max Allegri. Difficile, se non addirittura impossibile, pensare che la Juve possa fare come 5 anni fa e presentare il nuovo allenatore dopo appena 24 ore dal divorzio con Allegri. I tempi saranno necessariamente più dilatati. In primis perché siamo a maggio e non a luglio e poi perché Agnelli e i suoi fedelissimi si ritrovano ancora a sfogliare una folta margherita di nomi. Su tutte, due sono le ipotesi più suggestive: Mourinho e Sarri, due grandi rivali della Juve e del mondo bianconero. Il portoghese è stato esonerato dallo United ma non prima di aver fatto a tutto l’Allianz Stadium di Torino in gesto della mano all’orecchio per ricordare al pubblico il Triplete conquistato con l’Inter. Con Sarri, che è ancora in sella al Chelsea e la settimana prossima si giocherà la finale di Europa League, la rivalità ha raggiunto l’apice nell’arco della scorsa stagione quando da allenatore del Napoli si rivolse con il dito medio verso i tifosi bianconeri all’ingresso dello stadio di Torino. C’è chi giura che un primo contatto con l’entourage di Sarri ci sia stato, ma nulla di più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.