Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL vuole anticipare i tempi del ricorso al Coni: è già al lavoro con Chiavelli

Il Napoli, in seguito all’esito del secondo ricorso per sconfitta a tavolino contro la Juve, è in una bufera. Scrive così Il Mattino nell’edizione odierna:

“Da ieri mattina De Laurentiis é già al lavoro con l’ad Chiavelli. E ancora nero, per il provvedimento. Studia una strategia diversa da portare davanti ai giudici della Cassazione dello sport, ovvero il Collegio di garanzia del Coni. Per prima cosa, nel corso del primo briefing post-sentenza, De Laurentiis ha chiesto di non attendere l’ultimo giorno, come invece è stato fatto con la Corte sportiva, per impugnare il provvedimento. Insomma, i tempi li definisce il Napoli: più tardi presenta il reclamo, più tardi ci sarà il dibattimento De Laurentis ha confidato di essere deluso dal provvedimento e di essere offeso dalle parole e dai toni da reprimenda usati nel dispositivo. «Non avevo alcun interesse a non giocare con la Juventus», ripete a tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.