Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL sonda per il dopo Ancelotti: piace Allegri che pensa di rifiutare, due opzioni come alternativa

Il presidente valuta con chi sostituire il tecnico attuale

L’ennesima prova deludente in casa Napoli fa riflettere il presidente Aurelio De Laurentiis. Come riporta Il Mattino il patron azzurro valuta diversi candidati per la sua sostituzione e la sfida con il Genk potrebbe essere l’ultima gara per Ancelotti.

La prima opzione di De Laurentiis è Massimiliano Allegri che ha però più volte ribadito la sua idea di rifiutare ogni squadra a stagione in corso. L’ex Juve vuole ripartire il prossimo Giugno. In alternativa si pensa a Gattuso (da sistemare anche i dettagli su un eventuale contratto) ed il clamoroso ritorno di Edy Reja.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.