Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL infuriato: prima dell’ammutinamento aveva accordato un doppio premio ai calciatori

Spunta un interessante retroscena svelato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sui fatti che hanno preceduto l’ormai famigerato ammutinamento del 5 novembre. Come si legge sul quotidiano De Laurentiis è infuriato perché prima della rivolta, per ben due volte aveva incontrato i giocatori: a Castel Volturno prima della gara con l’Atalanta e alla vigilia del match con la Roma. Due volte in cui aveva soddisfatto le richieste economiche dei premi: sia per l’accesso agli ottavi che per la conquista della zona Champions. Milioni di euro. Per lui uno schiaffo. Da punire. Inoltre, si legge, il presidente si sente davvero danneggiato dal comportamento dei calciatore perchè lo ritiene un grave danno all’immagine del club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.