Il Mattino – 60 milioni per Osimhen, ma ci sono da limare dettagli con l’agente del giocatore

Giuntoli da oggi si rimetterà al lavoro perché la volontà è quella di chiudere l'accordo

Come scrvie l’edizione odierna de Il Mattino per Victor Osimhen con il Lille la situazione è sotto controllo, con il Napoli che si è detto pronto ad accontentare il club francese con un’offerta da 60 milioni senza inserire contropartite. Il resto della trattativa da limare è con l’agente del giocatore che da una settimana ha comunicato di volere un leggero ritocco verso l’alto della sua commissione. Giuntoli da oggi si rimetterà al lavoro perché la volontà è quella di chiudere l’accordo al più presto per evitare che si inneschino delle pericolose aste con altre pretendenti che potrebbero bussare alla porta di Osimhen da un momento all’altro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.