Cerca
Close this search box.

Il Lille ottiene una proroga fino per mettersi in regola col Fair Play Finanziario

Il Lille deve chiudere al più presto i trasferimenti dell’attaccante nigeriano

La Direction Nationale du Contrôle de Gestion (Dncg), la Covisoc francese, ovvero l’organizzazione responsabile del monitoraggio e della supervisione dei conti delle società calcistiche francesi, ha accordato ancora un po’ di tempo al Lille per mettersi in regola con il Fair Play finanziario. Il club avrebbe dovuto essere ascoltato questo giovedì, invece avrà più tempo.

Il direttore generale del club ha dichiarato in conferenza stampa:

“Ci confrontiamo con loro in modo fluido. Dobbiamo fornire loro ulteriori informazioni, siamo in questo processo. Troveremo delle soluzioni”

Il Lille, come riporta il giornale La Voix du Nord,  deve chiudere al più presto i trasferimenti dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen e del difensore Gabriel al Napoli, per un incasso che i francesi insistono a definire vicino a 100 milioni di euro. Cifra che è lunare per il Napoli: per Osimhen potrebbe chiudere tra i 55 e i 60 milioni, in coppia non più di 80. Resta da vedere per quanto tempo il Dncg attenderà il trasferimento record di Osimhen che sembrava imminente ma ha subito un rallentamento per il cambio agenti da parte del giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.