Cerca
Close this search box.

I quotidiani elogiano Mertens: “Non si vede moltissimo, ma poi fa partire un siluro da meraviglia”

Il gol, con tanto di dedica e commozione, rende più che sufficiente la prova dell'attaccante azzurro

Agisce nell’ombra, ma alla prima occasione giusta piazza il colpo del campione Dries Mertens, ieri autore di un gol spettacolare contro la Lazio. La rete, con tanto di dedica e commozione, rende la prova dell’attaccante azzurro più che sufficiente, come dimostrano le valutazioni dei quotidiani oggi.

  • Gazzetta dello Sport 7: “Segna un gran gol con un destro a giro e non nasconde le
    lacrime per la morte della nonna”
  • Corriere dello Sport 7,5: “Quando si sveglia, fa un gol pazzesco e scoppia in lacrime
    ripensando alla nonna che non c’è più”
  • Tuttosport 7: “Come tutti i fuoriclasse sembra fuori dal match per poi piazzare il colpo mortifero che lo porta a quota 102 in A, raggiungendo il primatista Vojak. Lacrime dopo il gol dedicato alla nonna che non c’è più”
  • Repubblica 7
  • Corriere della Sera 6,5
  • Il Mattino 6,5: “Non si vede tantissimo, ma poi fa partire un siluro da meraviglia.
    Durante la gara sbaglia diversi movimenti, la guardia che gli monta Acerbi è efficace, Politano. Poi le lacrime in ricordo della nonna appena scomparsa”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.