Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Per lo scudetto manca ancora tanto, ma il Napoli non teme nessuno”

Il terzino albanese lancia la sfida a tutte le pretendenti al titolo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sull’ottimo momento di forma dell’azzurro Hysaj. L’albanese è uno dei giocatori più utilizzati da Maurizio Sarri ma anche uno di quelli che percorre più km in ogni partita. L’ex Empoli vive un ottimo momento di forma e le cose vanno bene anche con la sua Nazionale. Proprio dal ritiro della sua Albania, Hysaj si è lasciato prendere dall’entusiasmo ed ha rilasciato dichiarazioni importanti non avendo paura nel parlare di scudetto: “Stiamo andando molto bene, io stesso mi sento bene. Sono riuscito a entrare completamente nello spirito di squadra e gruppo, guadagnando la fiducia dei compagni e del mister. Nel gruppo c’è competizione, capita che si fanno due partite buone e restare fra i titolari, o tre sbagliate e non giocare più. Questo sport è così. Scudetto? Chissà. Certo, il Napoli non teme nessuno. Non posso dire adesso se riusciremo, manca ancora tanto. Ma sono certo invece che non temiamo nessuno. Staremo a vedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.