Hysaj a Kiss Kiss: “Siamo molto arrabbiati per il k.o. con l’Atalanta, vogliamo subito riscattarci! Sulla corsa scudetto dico che…”

"Spero solo che i tifosi capiscano che stiamo dando il massimo in ogni partita "

Elseid Hysaj, terzino azzurro, è stato intervistato in esclusiva da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato una lunga intervista.

Siamo tutti molto arrabbiati per la sconfitta con l’Atalanta. Ci darà la carica per andare sempre più avanti, vogliamo tramutare la delusione in rabbia. Non si può far più niente, abbiamo sbagliato la partita. Bisogna ripartire subito con la partita con l’Hellas, essendo cattivi ed aggressivi cercando di giocare come sappiamo per vincere il match. L’Atalanta è una squadra molto tosta, che sta mettendo in difficoltà molte squadre. Per ora mi piace giocare a Napoli, la città ed il nostro grande gioco. Abbiamo una grande voglia di rivalsa, la sconfitta ci brucia molto e metteremo la rabbia e la delusione in campo. Sarri ci ha chiesto di mettere in campo il nostro gioco e di ritornare sui nostri livelli. Per lo scudetto è ancora lunghissima, non bisogna pensare già alla vittoria finale assolutamente. Ci sono ancora tante partite da affrontare ed è molto lunga. Da questo 2018 mi aspetto di dare ancora il massimo con il Napoli e restare sempre in alto in classifica. Con la Sampdoria abbiamo fatto vedere che mentalmente stiamo crescendo. In tre anni c’è stato un grande processo di crescita grazie al lavoro ed al gruppo che si è creato. Si ragiona partita per partita, dove possiamo migliorare e crescere continuamente. Milik e Ghoulam sono importanti per questa squadra, potrebbero darci una grande mano facendo il loro lavoro, al quale ci hanno ben abituati. Spero solo che i tifosi capiscano che stiamo dando il massimo in ogni partita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.