Cerca
Close this search box.

Hysaj dopo il gol: “Ho chiesto la sostituzione perché avevo un problema al polpaccio. Ho segnato…non ci credevo”

Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni dei media presenti all’Elbasan Arena al termine della vittoria albanese contro l’Islanda. Il difensore azzurro è stato protagonista del match con la maglia della Nazionale: oltre ad esser stato capitano, ha segnato la rete del 2-1. Queste le sue parole:

“E’ stata una gara diversa da quella contro la Francia. Abbiamo potenziale ed abbiamo avuto la sicurezza dei nostri valori.

Ho chiesto la sostituzione perché avevo un problema al polpaccio: avevamo bisogno di qualcuno più fresco in campo. Non ci credo che ho segnato un goal: la gioia che ho avuto in quel momento…non ci credevo. Sono contento per questa vittoria: restiamo attenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.