Hysaj carica Napoli-Juve: “Possiamo battere chiunque, servirà concentrazione. Bello affrontare l’Italia ma…”

Il terzino del Napoli ha parlato dopo la sconfitta contro l'Italia di Ventura

Il difensore del Napoli e della Nazionale albanese Elseid Hysaj ha parlato in mixed zone ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro l’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con l’Italia abbiamo creato occasioni da goal, contro grandi squadre come gli azzurri e la Spagna se non segni vai in difficoltà. L’Italia è una grande squadra, forte e con grande potenziale. E’ stata una bella partita fino ad un certo punto, poi siamo stati penalizzati anche dall’arbitro. Non sono felice per il risultato ma è stato bello sfidare gli azzurri. Napoli-Juventus? Possiamo battere chiunque, lo abbiamo dimostrato. Dovremo andare in campo concentrati e attenti ai dettagli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.