Cerca
Close this search box.

Hysaj a DAZN: ”Dedico il gol a mia moglie e mio figlio, futuro? A Napoli sto benissimo, è casa mia”

Le parole dell'albanese

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Sono molto contento per questo gol, spero ce ne siano altri in futuro. E’ piu’ bello segnare in maglia azzurra, nel nostro stadio, anche senza tifosi. Lo dedico a mia moglie e a mio figlio. Gol annullati dal VAR? Giusto così. Col Barcellona dobbiamo stare attenti, siamo una bella squadra, dobbiamo stare attenti. Il Sassuolo gioca palla come il Barcellona, ma il livello sarà più elevato. Dobbiamo stare attenti. Futuro? Napoli è casa mia, sto benissimo. Con o senza rinnovo, mi godrò il Napoli fino alla fine. Ora pensiamo alle partite”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.