Cerca
Close this search box.

Higuain: “Sono felice a Torino! Napoli-Real Madrid? Spero vinca il migliore, non tifo per nessuno”

Il centravanti bianconero parla delle sue esperienze passate

Intervenuto all’emittente radiofonica spagnola Onda Cero il centravanti della Juventus Gonzalo Higuain è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli e della prossima sfida degli azzurri contro il Real Madrid. Ecco le sue parole:

“Torino è una città molto tranquilla, ho provato ad adattarmi sin da subito e devo dire che mi trovo benissimo qui. Ho lasciato Madrid da 4 anni, ma sia l’esperienza spagnola che quella di Napoli mi hanno migliorato e reso un calciatore più forte. Sono certamente molto grato alle due società. Napoli-Real Madrid? Ho amici da entrambe le parti e non tifo per nessuna delle due squadre, posso solo dire che spero che vinca il migliore. La Juventus? Come il Real Madrid è un club che ti prepara a vincere, il fatto che una squadra come quella bianconera mi abbia cercato ed abbia pagato una clausola così alta non può che rendermi molto orgoglioso della cosa. Rispetto a Madrid, a Torino non c’è la cultura di fischiare i propri calciatori quando qualcosa va storto. Dybala? E’ un fenomeno, deve stare tranquillo. Messi e Ronaldo goleador in Serie A? Non so, credo che sarebbe una bella sfida”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.