Cerca
Close this search box.

Higuain: “Ringrazio Sarri, tifosi e compagni, De Laurentiis no. Mi ha spinto lui qui”

Il Pipita rompe il silenzio, ecco le sue prime parole da attaccante bianconero

Termina la conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain allo Juventus Stadium

Higuain: “Sono felicissimo qui, del Napoli ringrazio i tifosi e i compagni, De Laurentiis no. Lui non è stato buono con me e io non avevo più rapporti con lui, non volevo trascorrere neanche più un minuto con lui. Dopo tre anni era giunto il momento di andare via. Totti? Non rispondo a lui, è un grandissimo calciatore ma questa è una mia scelta”

Higuain: “De Laurentiis? Mi ha spinto anche lui ad andare via, non voglio dirgli nulla ma con lui non ho mai avuto un rapporto perchè la mia mentalità è diversa dalla sua. Dybala? Ho giocato con lui due partite in Nazionale, mi trovo molto bene con lui. Difesa della Juventus? Questa squadra ha tanti punti di forza, speriamo di sfruttarli. Del Piero per me è stato una fonte d’ispirazione quando era a Madrid. Giocatore più pagato della Serie A? Tocca a me dimostrare che hanno fatto bene ad acquistarmi”

Higuain: “Tutti conoscono la mentalità della Juventus, è un club abituato a vincere. Sarri? E’ stata una mia scelta, volevo stare tranquillo in vacanza con i miei amici. Naturalmente di Sarri posso parlare bene, ho solo da ringraziarlo, gli mando un saluto da qui. Se è arrabbiato con me, chiedo scusa. Dani Alves? Grandissimo giocatore ma la forza della Juventus è che si gioca di collettivo”

Higuain: “Voglio mandare senza dubbio un messaggio ai tifosi del Napoli, ho vissuto lì tre anni meravigliosi, posso solo ringraziarli per l’amore che mi hanno dato. Ho deciso, però, di fare questa scelta per motivi personali, capisco che sono arrabbiati con me. Ho visto insulti, dovevo fare questa scelta, penso solo alla Juventus, che adesso è il mio presente e futuro. Ho scelto la Juventus perchè è una grandissima squadra, ha una mentalità e un progetto vincente, ringrazio Agnelli, Marotta e Paratici che hanno fatto un grandissimo sforzo”

16:02 – Higuain entra nella sala stampa dello Juventus Stadium

Gonzalo Higuain da ieri è sbarcato a Torino, sta per iniziare una nuova avventura con la maglia della Juventus. Il Pipita quest’oggi romperà il silenzio e sarà presentato allo Juventus Stadium, segui la diretta di IamNaples.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.