Termina la conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain allo Juventus Stadium
Higuain: “Sono felicissimo qui, del Napoli ringrazio i tifosi e i compagni, De Laurentiis no. Lui non è stato buono con me e io non avevo più rapporti con lui, non volevo trascorrere neanche più un minuto con lui. Dopo tre anni era giunto il momento di andare via. Totti? Non rispondo a lui, è un grandissimo calciatore ma questa è una mia scelta”
Higuain: “De Laurentiis? Mi ha spinto anche lui ad andare via, non voglio dirgli nulla ma con lui non ho mai avuto un rapporto perchè la mia mentalità è diversa dalla sua. Dybala? Ho giocato con lui due partite in Nazionale, mi trovo molto bene con lui. Difesa della Juventus? Questa squadra ha tanti punti di forza, speriamo di sfruttarli. Del Piero per me è stato una fonte d’ispirazione quando era a Madrid. Giocatore più pagato della Serie A? Tocca a me dimostrare che hanno fatto bene ad acquistarmi”
Higuain: “Tutti conoscono la mentalità della Juventus, è un club abituato a vincere. Sarri? E’ stata una mia scelta, volevo stare tranquillo in vacanza con i miei amici. Naturalmente di Sarri posso parlare bene, ho solo da ringraziarlo, gli mando un saluto da qui. Se è arrabbiato con me, chiedo scusa. Dani Alves? Grandissimo giocatore ma la forza della Juventus è che si gioca di collettivo”
Higuain: “Voglio mandare senza dubbio un messaggio ai tifosi del Napoli, ho vissuto lì tre anni meravigliosi, posso solo ringraziarli per l’amore che mi hanno dato. Ho deciso, però, di fare questa scelta per motivi personali, capisco che sono arrabbiati con me. Ho visto insulti, dovevo fare questa scelta, penso solo alla Juventus, che adesso è il mio presente e futuro. Ho scelto la Juventus perchè è una grandissima squadra, ha una mentalità e un progetto vincente, ringrazio Agnelli, Marotta e Paratici che hanno fatto un grandissimo sforzo”
16:02 – Higuain entra nella sala stampa dello Juventus Stadium
Gonzalo Higuain da ieri è sbarcato a Torino, sta per iniziare una nuova avventura con la maglia della Juventus. Il Pipita quest’oggi romperà il silenzio e sarà presentato allo Juventus Stadium, segui la diretta di IamNaples.it.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro